email: proloco.galbiate@vodafone.it
APERTURA AL PUBBLICO : MARTEDì dalle 21.00 alle 23.00
tel: 3472157996

Visualizzazione ingrandita della mappa

L’attuale Proloco Galbiate è nata nell’anno 1998.
Lo scopo istituzionale della Pro Loco Galbiate è di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza,la tutela, la valorizzazione,la fruizione in termini di conservazione delle risorse ambientali,storiche,culturali ed artistiche del territorio e della comunità che su di esso risiede, onde promuoverne la crescita sociale.

Rientrano quindi nei compiti della Pro Loco Galbiate:

• svolgere opera di aggregazione delle persone e degli Enti che, a titolo volontaristico, condividono i principi e le finalità dell’Associazione e intendono impegnarsi per la loro realizzazione
  • organizzare manifestazioni in genere e, in particolare, convegni, incontri, fiere, escursioni atte a promuovere la comunità ed il suo sviluppo sociale, incentivando la consapevolezza a partecipare alla vita collettiva
  • l’iscrizione alla Pro Loco Galbiate è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune e alle persone fisiche comunque interessate a collaborare per la realizzazione degli scopi precedentemente illustrati. Possono inoltre essere soci gli Enti Pubblici e Privati aventi finalità e scopi sociali e solidaristici o che comunque si identificano con quelli della Pro Loco Galbiate.
  • la qualifica di socio effettivo viene acquisita all’atto del normale versamento della quota associativa stabilita annualmente dall’Assemblea dei Soci su proposta del Consiglio di Amministrazione .

Gli Organi della Pro Loco sono :

– l’Assemblea dei Soci
– il Presidente
– il Vice Presidente
– il Segretario
– il Tesoriere
– il Consiglio d’Amministrazione
– il Collegio dei Revisori dei Conti

L’attuale Consiglio d’Amministrazione è composto dai seguenti Consiglieri :

Martino Franco- Presidente
Angeloni Alessandra-Vice Presidente
Binda Guglielmo